Stacy Keibler (31)

Informazioni di base:

  • Vero Nome: Stacy Ann-Marie Keibler
  • Data di nascita: 14 Ottobre 1979
  • Professione: Attrice
  • Luogo di nascita: Baltimora
  • Nazione: Stati Uniti
  • Stacy Keibler in Rete:

  • Sito Ufficiale: Il sito ufficiale di Stacy Keibler
  • Wikipedia: Stacy Keibler su Wikipedia
  • Biografia:

    (estratta da Wikipedia)

    Stacy Keibler
    Stacy Ann-Marie Keibler (Baltimora, 14 ottobre 1979) è un ex wrestler, ex manager di wrestling ed attrice statunitense. Keibler è nota per essere stata una diva della World Wrestling Entertainment (WWE).

    Carriera
    Stacy Keibler studiò ballo in una scuola di danza vicino Dundalk. Divenne una delle cheerleader dei Baltimore Ravens. Sì diplomò alla Towson University in scienze della comunicazione.
    WCW
    Apparve per la prima volta nel 1999 nella WCW come una delle aspiranti Nitro Girls, vincendo. Divenne però presto manager del tag-team dei wrestler Lenny Lane e Lodi usando il soprannome Miss Hancock e ottenendo le prime approvazioni dei fans. Quando il suo tag-team fu licenziato, divenne manager dei Los Fabulosos. Per un breve periodo Stacy cominciò ad uscire con David Flair che aveva già una relazione con Daffney. Nacque così una contesa che culminò con la sconfitta di Stacy che lasciò David. Iniziò ad usare il suo vero nome diventando compagna del lottatore Shawn Stasiak.
    WWE
    Primo piano di Stacy Keibler
    Quando la WCW fu comprata dalla WWF nel 2001, il suo contratto fu uno dei 24 ad essere mantenuto dalla federazione. Venne assunta come wrestler nell'Alleanza. La sua prima apparizione nella WWF fu a WWE Friday Night SmackDown! dove Shane McMahon la portò sul ring causando la sconfitta di Rhyno. Poco dopo l'Alleanza si sciolse. Stacy divenne compagna di team con la sua vera amica Torrie Wilson contro la coppia Trish Stratus-Lita. La coppia perse contro Trish e Lita il primo bra and panties di coppia della storia del wrestling a WWF Invasion. Fu manager dei Dudley Boyz. Entrò in lotta con Torrie Wilson quando lasciò il loro tag-team andando così a perdere il primo lingerie match a WWE No Mercy. Stacy fu spostata a SmackDown! nel 2002, dove partecipò in un segmento comico con Vince McMahon. McMahon deve assumere una nuova assistente sexy. Stacysi presenta e dimostra a Vince che deve essere asunta facendo una sensuale danza sul suo tavolo. Stacy diventò così assistente di Vince e dovette combattere contro Dawn Marie per difendere la sua posizione con McMahon. La chiave della sua carriera fu il passaggio a RAW dove Stacy esordì come manager di Scott Steiner e Test (col quale ebbe una reale storia d'amore). Fu sua l'idea che Test chiamasse i suoi fans "Testicles", che si tagliasse i capelli e pulisse la sua immagine. Test divenne presto geloso del fatto che Stacy fosse manager anche di Scott Steiner e così ebbe un match con lui che perse ottenendo anche l'abbandono da parte della ragazza. Test si alleò con Chris Jericho contro Scott e Stacy per riottenere il suo servizio. Il match fu combattuto ad WWE Unforgiven dove Stacy cercò di colpire Test con una seggiola ma finì per colpire Steiner facendogli perdere il match. Ben presto però il General Manager Mick Foley dichiarò chiusa la contesa tra i due e tolse a Stacy il ruolo di manager.

    2004


    Nel 2004 Stacy fu scelta per registrare la traccia "Why Can't We Just Dance?" dell'album WWE Originals,condusse l'edizione 2004 del RAW Diva Search, partecipò ad alcuni match contro Gail Kim, Trish Stratus e Molly Holly avendo come compagne Nidia e Victoria e mostrando buone capacità sul ring. Ottenne anche un match per il Women's Championship l'11 ottobre 2004 ma fu sconfitta da Trish Stratus. Fu anche votata WWE Babe of the Year, interrompendo per prima il regno di Trish Stratus.

    2005


    Stacy divenne fidanzata della superstar Randy Orton ma non accompagnò mai Randy ai suoi matches confondendo così i fans riguardo la relazione. La storia si concluse quando Randy la colpì con una RKO per dimostrare quanto egli fosse davvero spietato. La Keibler si aggregò allora al tag-team di Hurricane e Rosey con il nome di Super Stacy. In questo periodo ebbe anche un importantissimo e forse il più bel suo match contro Victoria a WWE HEAT.
    Stacy passò nuovamente a SmackDown! dove ebbe una faida con Jillian Hall che si concluse con un match a WWE Velocity; a vincere, barando, fu la Hall.

    2006


    La Keibler partecipò alla versione statunitense dello show Ballando con le stelle; nel corso dell'intera stagione dello show la popolarità della ragazza raggiunse l'apice: Stacy si piazzò terza e decise di lasciare il mondo del wrestling per iniziare una nuova carriera.
    Fu nuovamente trasferita nel roster di RAW, una mossa che per qualche tempo fece pensare ad un possibile ritorno in pianta stabile della ragazza sugli schermi WWE. Tuttavia la cosa non si verificò ed il 21 luglio 2006, allo scadere del suo contratto con la WWE, Stacy abbandonò definitivamente la federazione.
    Finisher e trademark move
    Stacy Keibler in versione "Super Stacy"
    Spinning heel kick
    Roundhouse Kick
    Cartwheel evasion
    Corner foot choke
    Hair-pull Snapmare
    Scoop slam
    Fuori dal wresting
    La Keibler è stata "ragazza copertina" di un'importante rivista statunitense nel giugno 2005. Maxim l'ha classificata 5° nella classifica "Hot 100" del 2006. Ha preso parte alla seconda stagione di Dancing with the Stars (versione statunitense di Ballando con le stelle) con il ballerino Tony Dovolani; ricevette un punteggio perfetto (30) dai 3 giudici per il Samba e terminò la competizione terza. Stacy è apparsa in due occasioni su MTV.
    Vita privata
    Mentre era wrestler in WCW Stacy era fidanzata con David Flair, figlio del leggendario Ric Flair. Passata in WWE,ebbe una relazione con Test per molti anni. La coppia si separò dopo il licenziamento di Test dalla WWE. Stacy ha rifiutato 3 proposte per posare per Playboy dicendo di voler dare ancora spazio all'immaginazione dei fan. Nel Giugno 2005 Stacy è stata fotografata in compagnia dell'attore Geoff Stults. Nel Settembre 2005 la rivista Star Magazine annunciò che la Keibler aveva preso parte ad un triangolo amoroso con l'attore e Jennifer Aniston. Comunque Stacy ha sempre negato in ogni intervista sia la storia con il singolo attore che tantomeno quella con la Aniston. Il 16 maggio 2006 Stacy Keibler ebbe un attacco epilettico e fu ricoverata ma ben presto dimessa e 4 giorni dopo apparve in un'intervista.
    Altri progetti
    Commons
    Wikimedia Commons contiene file multimediali su Stacy Keibler
    Collegamenti esterni
    Stacy Keibler su Open Directory Project (Segnala su DMoz un collegamento pertinente all'argomento "Stacy Keibler")
    Sito ufficiale
    Stacy Keibler Pictures
    Cerca video su Stacy Keibler in YouTube
    Cerca video su Stacy Keibler in Google Video
    Cerca video su Stacy Keibler in Qooqle
    Portale Sport: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di sport

    Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Stacy_Keibler"
    Categorie: Biografie | Attori statunitensi | Nati nel 1979 | Nati il 14 ottobre | DivasCategoria nascosta: BioBot

    « Torna al 14 Ottobre


    Cerca compleanni per iniziale: a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 5
    Oppure per mese: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre