Mitch Hewer (21)

Informazioni di base:

  • Data di nascita: 1 Luglio 1989
  • Professione: Attore
  • Luogo di nascita: Bristol
  • Nazione: Gran Bretagna
  • Mitch Hewer in Rete:

  • Wikipedia: Mitch Hewer su Wikipedia
  • Biografia:

    (estratta da Wikipedia)

    Mitchell Scoot Hewer (Bristol, 1º luglio 1989) è un attore britannico.

    Biografia
    Mitchell Scott Hewer (Mitch Hewer) è nato il 1º luglio del 1989. Vive momentaneamente a Bristol (UK) e ha una sorella, Samantha Hewer.
    Tra le sue interpretazioni quella che gli ha dato sicuramente piu fama è il personaggio di Maxxie Oliver nella serie britannica Skins, che in Italia è stata trasmessa da MTV.
    Nel Settembre 2006 Mitch aveva iniziato a studiare al Filton College SWADA (South West Academy of Drmatic Arts) a Bristol, dove iniziò il "National diploma in musical theatre". A causa del suo nuovo ruolo nella serie britannica "Skins" ha dovuto lasciare il Filton College. Concluse le riprese di "Skins" ha continuato a studiare al College di danza di Bristol (Bristol College of Dancing).
    E' stato annunciato dalla catena britannica che produce e trasmette la serie E4 , che per la terza stagione tutto il cast, compreso Mitchell Hewer, sarà rimpiazzato da uno completamente nuovo.
    Nel Febbraio 2008, Mitch Hewer e Joseph Dempsie (Chris) hanno partecicato a "Lily Allen and Friends" prodotto dalla BBC ed è un programma musicale basato sul social networking, la serie ha ospitato artisti e musicisti senza contratto.
    Nell'Autunno 2008, Mitch Hewer, interpreterà uno dei protagonisti di un nuovo telefilm made in UK con il nome "Danny", Britannia High che verrà trasmesso su ITV; e riprese sono già iniziate, (giugno 2008). La serie (musical drama), che seguirà le vite di sei super-talentuosi studenti di una scuola d'arte, si concluderà con un episodio finale di ben 90 minuti, la prima stagione sarà composta da otto episodi della durata di un’ora.
    Il telefilm partirà il prossimo autunno su ITV, prima della premiere, il network trasmetterà due speciali da sessanta minuti sul casting della nuova serie.
    Filmografia
    Britannia High (2008, serie televisiva)
    Skins (2007, serie televisiva) - Maxxie Oliver
    Curiosità
    Mitch Hewer nel telefilm Britannia High per interpretare il suo personaggio, si è dovuto arricciare i capelli e non porterà una parrucca.
    Mitch Hewer nel telefilm Skins interpreta la parte di un ragazzo gay, anche se nella vita reale ha dichiarato di non esserlo.
    Collegamenti esterni
    Scheda su Mitch Hewer dell'Internet Movie Database
    Maxxie su Skins WOW
    Maxxie e Chris nella serie "Lily Allen and Friends"
    Portale Biografie
    Portale Cinema

    Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Mitch_Hewer"
    Categorie: Biografie | Attori britannici | Nati nel 1989 | Nati il 1º luglio | Attori bambini britanniciCategoria nascosta: BioBot

    « Torna al 1 Luglio


    Cerca compleanni per iniziale: a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 5
    Oppure per mese: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre