Kevin Federline (32)

Informazioni di base:

  • Data di nascita: 21 Marzo 1978
  • Professione: Cantante
  • Luogo di nascita: Fresno
  • Nazione: Stati Uniti
  • Kevin Federline in Rete:

  • Wikipedia: Kevin Federline su Wikipedia
  • Biografia:

    (estratta da Wikipedia)

    Kevin Earl Federline, noto anche come K-Fed (Fresno, 21 marzo 1978), è un rapper, ballerino e modello statunitense. È famoso per essere l'ex marito della cantante pop Britney Spears, con la quale è stato sposato dal 2004 al 2006.

    Biografia
    Il suo primo album Playing With Fire, il cui primo singolo è Lose Control, è uscito il 31 ottobre 2006 ed è stato seguito da un breve tour promozionale.
    Federline è noto, oltre che per le doti artistiche, per alcune scelte stilistiche di dubbio gusto (si mostra al pubblico infatti indossando ciabatte infradito e canottiere, mettendo in evidenza i numerosi tatuaggi presenti sul suo corpo). Inoltre dal luglio 2004 è stato legato sentimentalmente a Britney Spears, che aveva conosciuto tre mesi prima ad Hollywood. Nello stesso anno, convolarono a nozze. La loro relazione fu molto criticata perché Federline all'epoca era legato all’attrice Shar Jackson, che era incinta del loro secondogenito. Anche dalla Spears ha avuto due figli, Sean Preston e Jayden James. Ha divorziato dalla cantante il 7 novembre 2006.
    Wrestling
    Ha fatto qualche apparizione nella World Wrestling Entertainment, dove ha avviato un feud contro la superstar di RAW, John Cena. Ha interferito nel main event del pay per view WWE, Cyber Sunday 2006 accompagnato dal suo allenatore Jhonny Nitro e dalla sua maneger Melina Perez , durante il triple threat match denominato "Champions Of Champions", dove si scontravano John Cena, King Booker e Big Show. K-Fed colpendo John Cena con la cintura di World Heavyweight Champion permise a King Booker di vincere il match. Dopo alcune apparizioni negli show di RAW successivi all'evento, nella puntata del primo gennaio 2007, K-Fed ha battuto Cena in un match senza squalifiche, da sottolineare che Federline ha vinto grazie all'interferenza di Umaga.
    Conclusa la rivalità, è concluso anche il rapporto tra WWE e Federline, ma la WWE vista la bella impressione che ha fatto nell'ambiente della federazione, ha annunciato che le porte per lui saranno sempre aperte. Quindi non è da escludere che in futuro Kevin possa tornare a collaborare con la World Wrestling Entertainment.
    Discografia
    Album
    Playing With Fire (31 ottobre 2006)
    Singoli
    PopoZão
    Lose Control
    Privilege
    Voci correlate
    Britney Spears
    World Wrestling Entertainment
    Collegamenti esterni
    Sito ufficiale
    Portale Moda: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Moda

    Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Kevin_Federline"
    Categorie: Biografie | Rapper statunitensi | Danzatori statunitensi | Modelli statunitensi | Nati nel 1978 | Nati il 21 marzoCategoria nascosta: BioBot

    « Torna al 21 Marzo


    Cerca compleanni per iniziale: a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 5
    Oppure per mese: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre